Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "DSLR Remote" per Samsung Galaxy Ace Plus S7500 gratuitamente, versione del file APK - 1.12.1 per caricare su Samsung Galaxy Ace Plus S7500 basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Il tuo smartphone è sempre con te, quindi perché trasportare cose inutili? Lascia che lo smartphone in combinazione con il DSLR Remote sia un telecomando, un timer o un controller HDR per la tua reflex digitale.
Sia via infrarossi, via cavo o via Bluetooth, il telecomando DSLR consente di prendere serie di esposizioni controllate a tempo (ad esempio per il lasso di tempo), esposizioni lunghe o sequenze di esposizione nel contesto della fotografia di High Dynamik Range. Se non si utilizza un dispositivo con un trasmettitore IR incorporato supportato (vedi sotto) tutto ciò che serve è un piccolo, economico e facile da costruire hardware, che viene poi collegato al jack del telefono dello smartphone (e uno disponibile in commercio Auricolare stereo Bluetooth se si desidera il controllo remoto tramite Bluetooth). Troverai istruzioni dettagliate su come costruire l'hardware richiesto sul sito web degli autori (http://bitshift.bplaced.net).
Le possibili funzioni (tra le altre) sono:
1. Telecomando semplice
2. Scatti ritardati
3. Serie di scatti con intervallo fisso (ad esempio per il lasso di tempo)
4. Esposizioni della lampadina
5. Combinazioni da 2., 3. e 4.
6. Sequenze ad alta gamma dinamica (HDR)
7. Sequenze HDR a controllo orario (combinazione di timer e HDR)
8. Trigger di scatti o avvio di sequenze Timer o HDR tramite il sensore di luce ambientale del tuo smartphone (parola chiave: fotocellula)
9. Attivazione di scatti o avvio di sequenze Timer o HDR tramite il microfono interno o esterno
In vari modelli, Canon sembra limitare la precisione della modalità lampadina a un secondo. Quindi le esposizioni HDR inferiori a 1 secondo e / o con una frazione di secondo (1,5 secondi) vengono arrotondate al secondo completo. DSLR Remote non può farci nulla! Modelli segnalati finora: 400D, 500D, 550D, 5D II.
Utilizzo di un trasmettitore IR incorporato:
Il DSLR Remote dovrebbe funzionare con il trasmettitore IR incorporato dei dispositivi successivi (non dimenticare di scegliere la marca della videocamera giusta e di passare la videocamera in modalità remota):
Samsung
- Tutti i dispositivi Samsung con sensore IR incorporato
Sembra che ci sia un bug in alcuni / tutti i dispositivi Samsung: in modalità di risparmio energetico il blaster IR non funziona correttamente! Quindi, assicurati di cambiare il tuo dispositivo in modalità normale (senza risparmio energetico) prima di utilizzare il telecomando DSLR.
HTC
- Tutti i dispositivi HTC dotati di sensore IR incorporato
LG
Per un elenco dei dispositivi supportati, vedere:
http://qa.mobile.developer.lge.com/develop/dev-guides/lg-qremote-guide/introduction/lg-qremote-sdk/#SupportedDevices
Sony
Sfortunatamente, l'API IR nativa di Sony non fornisce la funzionalità necessaria a nessuna app remota come il DSLR Remote, come invece sta implementando i propri codici IR come dati con l'app. L'unica cosa possibile nell'API è utilizzare i codici appresi dai telecomandi fisici o dai codici forniti con il telefono / tablet. Utilizzare un dongle IR o un hardware di rilascio del cavo come descritto sul sito Web di DSLR Remote.
Huawei
Sfortunatamente, Huawai non ha implementato l'API di Android Kitkat IR sui propri dispositivi. E non esiste un SDK IR ufficiale di Huawai disponibile. Utilizzare un dongle IR o un hardware di rilascio del cavo come descritto sul sito Web di DSLR Remote.
altre marche
Con l'integrazione di Android 4.4.2 (Kitkat) IR API DSLR Remote dovrebbe funzionare con tutti i dispositivi dotati di un IR Blaster integrato supportato dall'API Kitkat IR.
Utilizzando l'hardware remoto DSLR:
Attenzione: alcuni tipi di smartphone non emettono un volume sufficientemente alto sul loro jack per cuffie per far funzionare correttamente il cavo a infrarossi. Inoltre alcuni tipi di fotocamere (ad es. Canon EOS 550D) non sono ancora correttamente controllati da remoto tramite il ricevitore a infrarossi. In tal caso, è preferibile scegliere il controllo via cavo (transistor).
Marchi di fotocamere supportati quando si utilizza come telecomando a infrarossi:
Canon, Fuji, Minolta, Nikon, Olympus, Pentax e Sony
Se non funziona per te, sentiti libero di contattare l'autore, invece di votare una stella. Le informazioni di contatto sono fornite di seguito e sul sito web degli autori (http://bitshift.bplaced.net).